Gli amanti di Minecraft avranno sicuramente già pensato di acquistarli in base alla loro passione, mentre tutti gli altri potrebbero comunque sfruttarli in questa nuova veste.
Si tratta dei “blocchi” protagonisti del celeberrimo gioco di costruzione.
Questa volta, però, tali blocchi sono letteralmente “usciti” dall’universo tridimensionale del computer per “trasformarsi” in particolari e originali calamite.
I magneti in questione, di forma quadrata, rispecchiano fedelmente i “mattoncini” dei quali si compone il videogame.
Si tratta quindi di un oggetto d’arredo particolare nel suo genere, e che può essere utilizzato per personalizzare il frigorifero in cucina, oppure la lavagna di un ufficio o della propria camera da letto.
[exalbum2]148[/exalbum2]
Acqua, lava, foglie, lava, legno e pietra sono solamente alcuni dei blocchi presenti nel gioco e riprodotti su ognuno dei piccoli magneti.
Le calamite possono essere quindi assemblate a piacimento per creare paesaggi e scenari personalizzati su varie superfici (come ad esempio quella di un frigo).
La confezione, nello specifico, contiene due “fogli” magnetici, ognuno composto da 80 blocchi quadrati colorati in stile Minecraft.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini dei magneti Minecraft.
Si tratta inoltre di prodotti ufficiali Minecraft con relativa licenza, in vendita sul sito ThinkGeek al prezzo di 19,99 dollari (15 euro circa).
[album]148[/album]