Decorare casa per Natale non può limitarsi al solo soggiorno e corridoio, ma concedete a tutti i vostri ambienti casalinghi di “respirare” un’atmosfera di festa e quindi permettetevi il lusso di svegliarvi nella stanza da letto con uno spirito completamente natalizio. E per farlo potete utilizzare ghirlande sul bianco o rosso, meglio ancora delle lucine da poggiare su letto, testata, specchio, mensole o lampade.
LEGGI ANCHE: Ghirlande natalizie fai da te
Inoltre, potreste valorizzare la vostra parete realizzando con diverse file di luci proprio la sagoma di un albero di Natale, l’effetto sarà molto piacevole ed estremamente originale.
Un altro modo per rendere questa stanza calda e accogliente potrebbe essere quello di scegliere la biancheria del letto nei colori del rosso o del verde e magari mettere ai piedi del letto una coperta bianca per dare alla stanza un look cool e caldo. Dato, poi, che è Natale, non possono mancare delle calze decorate, che potete benissimo divertirvi a realizzare con le vostre mani e appendere al caminetto o nella camera da letto. Simbolo del Natale, infine, è proprio l’albero, che può essere “mini” di appena pochi centimetri, fino a quello più classico da esporre in soggiorno, all’ingresso o dove preferite.
Di seguito la fotogallery
[exalbum2]105[/exalbum2]